Chi è Elaina Coker, ex modella e moglie di J-Ax?

Elaina Coker è un'ex modella americana trapiantata in Italia, moglie di J-Ax. La coppia ha un figlio, Nicolas, nato nel 2017 grazie alla fecondazione assistita.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Elaina Coker è una fotografa, ritrattista, ed ex modella americana, conosciuta per essere la moglie del noto rapper e cantante italiano J-Ax.

Elaina ha conosciuto J-Ax in uno dei periodi più difficili nella vita del cantante, mentre era sprofondato nelle dipendenze sia di droghe che di alcool. L’incontro con la bella americana sarebbe stato fondamentale per risalire dal baratro in cui si trovava.

Elaina Coker, da modella a fotografa

Elaina Coker, all’anagrafe Elaina Catherine Coker, nasce il 12 novembre 1977 a Miami, in Florida. Inizia a lavorare come modella e nei primi anni del 2000 giunge in Italia, dove sfila per le più grandi passerelle, ottenendo una certa notorietà.

In seguito decide di abbandonare il mondo della moda per dedicarsi alla fotografia, sua grande passione, e fonda la sua agenzia: la Elaina Cocker Photography, che si occupa prevalentemente di fashion photography e di ritrattistica.

Elaina è sposata con Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, dal 28 aprile 2007. I due sono genitori di Nicholas, avuto nel 2017 grazie alla fecondazione assistita.

L’ex modella è molto riservata, pur avendo un profilo Instagram seguito da 53,9mila follower, dove pubblica anche scatti del suo bambino, ma con il volto oscurato per proteggere la sua privacy. Oltre alla fotografia ha la passione per il paracadutismo e il bungee-jumping, che ha condiviso anche con il marito, il quale nel periodo di disintossicazione dalle droghe aveva bisogno di provare emozioni forti ma allo stesso tempo sane.

Elaina Coker e l’amore con J-Ax

Elaina e J-Ax si sono conosciuti ad una cena con amici. Più volte nelle interviste il noto cantante ha parlato in termini positivi di sua moglie, la quale avrebbe rappresentato un’ancora di salvezza dalle sue dipendenze di droghe, in particolare la cocaina, e alcool. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga, avrebbe raccontato in un’intervista al Corriere della Sera.

Poi l’arrivo di Nicolas, concepito come un miracolo per la coppia, avrebbe suggellato il loro amore. Il rapper ha voluto dedicargli anche una canzone, dal titolo Tutto sua madre, in cui racconta le difficoltà riscontrate nell’avere un figlio, dell’aborto della compagna e di come abbia stravolto la sua vita l’arrivo di un figlio.

Leggi anche: Chi è Claudia Coppola, modella ed ex di Andrea Damante

spot_img

Correlati

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, anche Ranucci e Sciarelli sono a rischio?

Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli fuori dalla Rai? A lanciare quest'ultima indiscrezione è USiGRai,...

Fiorello: “Sanremo potrebbe diventare Pier Festival e Nove punta al settore news di LA7”

Nuove rivelazioni di Fiorello a Viva Rai 2! Dopo aver rivelato degli spoiler, seppur...

Simona Ventura e la paralisi facciale: perché ha scelto di andare in TV comunque e come sta

Simona Ventura lo scorso 8 aprile ha spiegato al pubblico di Citofonare Rai 2,...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img