Home TV Spettacolo Bufera social contro Vladimir Luxuria: “Contro di me un esercito di negazionisti...

Bufera social contro Vladimir Luxuria: “Contro di me un esercito di negazionisti del virus”

fase 2 roma
Vladimir Luxuria non le manda a dire ad alcuni locali romani, male organizzati per la fase 2. Sui social si scatena la bufera. C'è chi la definisce ipocondriaca.

Fa discutere in queste ore, una dichiarazione social di Vladimir Luxuria. L’attivista ha affidato al suo account twitter una sua opinione in merito alla Fase 2 in alcuni locali di Roma e, come sempre, non le manda a dire:

Tavoli di locali attaccati l’uno al’altro anche in zone in cui si sarebbero potuti allargare sul marciapiede. Uscite a prendere un drink, non il virus, please. Non voglio tornare indietro al lockdown per colpa di sti deficienti.

Leggi anche: Giornata Mondiale Contro Omofobia. Mattarella: “Non c’è uguaglianza con le discriminazioni”

La reazione dei social

La posizione di Luxuria non è stata gradita da alcuni suoi followers che l’hanno definita esagerata, inquisitoria e ipocondriaca. E la Vladi nazionale non ci sta e replica:

Si è schierato contro di me un esercito di negazionisti: scienziati taroccati che mi accusano di essere ipocondriaca, che la pandemia è già finita, è ‘psico nazismo sanitario’. Il Covid è una truffa complottista: lo dicessero in faccia a tutti coloro che hanno avuto lutti.

Leggi anche:Bergamo, folla in Città Alta. Gori: “Vogliamo ritrovarci di nuovo nei guai?”

La Fase 2 per Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, dopo aver sbottato contro i negazionisti del virus che l’hanno attaccata, sempre su twitter non risparmia consigli per affrontare al meglio questa fase 2 ormai nel pieno della sua attuazione. La transgender più amata d’Italia scrive:

Si può e anzi si deve poter uscire e divertirsi, ma senza lasciare a casa il cervello, la mascherina e la distanza di sicurezza.

Leggi anche: Piero Chiambretti e il Covid: “I medici e gli infermieri, esempi da cui l’Italia deve imparare tanto”   di Catiuscia Ceccarelli

Exit mobile version