Home Attualità News Beatrice Lorenzin positiva al Covid: “Questo virus è una bestiaccia”

Beatrice Lorenzin positiva al Covid: “Questo virus è una bestiaccia”

Ora per Beatrice Lorenzin positiva al Covid è il momento di organizzare la famiglia tra quarantena e lavoro. La deputata PD chiarisce che il contagio avviene facilmente.

lorenzin covid

Beatrice Lorenzin positiva al Covid. Lo ha comunicato la stessa deputata PD via twitter con un video in cui racconta la sua esperienza con il Coronavirus.

Beatrice Lorenzin positiva

Il video postato sul suo profilo twitter dalla deputata Beatrice Lorenzin.

Beatrice Lorenzin oggi deputata per il Partito Democratico, già Ministro della Salute, in un video su twitter ha ammesso di essere positivo al Covid e ha rivelato che essere contagiati è facile, nonostante tutte le precauzioni:

Ciao a tutti, purtroppo sono risultata positiva al Covid, ho un po’ di febbre e mal di gola ma le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Comincio le cure. Grazie all’aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò”, ha spiegato Lorenzin.

Leggi anche: Ursula von der Leyen in auto isolamento: “In contatto con un positivo al Coronavirus”

Beatrice Lorenzin, il Covid è una bestiaccia

Non è difficile essere contagiati dal Coronavirus, nonostante si seguano severamente le regole. Ecco cosa dichiara l’ex Ministro della Salute:

Questo virus è proprio una bestiaccia se io, che sono particolarmente attenta, sono rimasta contagiata. Essere contagiati è veramente più facile di quello che pensiamo. Un abbraccio va alle persone che in questo momento si trovano nella mia condizione. Io ho figli e marito negativi. Ma c’è il problema di come organizzare la famiglia, l’isolamento, la quarantena…non è facile per nessuno, prestiamo tutti particolare attenzione e un abbraccio a tutti.

Leggi anche: Trump: “Io e Melania positivi al Covid, siamo in quarantena”

Exit mobile version