Anne Heche, l’annuncio della famiglia: ”Staccheremo la spina, è cerebralmente morta”

La scorsa settimana, l'attrice statunitense ha avuto un brutto incidente a Los Angeles. Ora è in coma in condizioni disperate.

Melissa Matiddi
Melissa Matiddi
Esperta in comunicazione e digital marketing, studia lo yoga e le discipline orientali. Ama creare, leggere e viaggiare. Silenziosa ma rumorosa, è sempre pronta a varcare nuovi orizzonti.
spot_img

Anne Heche, l’attrice statunitense che la scorsa settimana ha avuto un incidente nelle strade di Los Angeles, è stata dichiarata cerebralmente morta. Dopo il violentissimo impatto, è entrata subito in coma.

Ricoverata al Grossman Burn Center Hospital di West Hills, la Heche è arrivata in condizione disperate. Sulle pagine della testata Tmz si legge: “Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale e rimane in coma. Non ci si aspetta che sopravviva”.

Ora, la famiglia ha deciso di staccare le macchine che la tengono in vita e di avviare la procedura per la donazione degli organi.

Anne Heche: le gravi condizioni di salute dell’attrice

L’attrice 53enne si è schiantata con la sua auto, una Mini Cooper, contro una casa a Los Angels. É stata anche indagata per guida in stato di ebbrezza, la polizia sta cercando di capire se la Heche avesse assunto anche droga o alcool.

Il manager aveva dichiarato, lunedì scorso, a Usa Today che: “In questo momento è in condizione estremamente critiche”.

La sceneggiatrice statunitense è ricoverata con una grave lesione cerebrale anossica e una lesione polmonare significativa che la costringe ad una continua ventilazione meccanica.

Il portavoce della famiglia ha fatto sapere tramite un comunicato, diffuso dai media internazionali, che i genitori stanno procedendo con le pratiche per la donazione degli organi.

Si tratta di una sua volontà e viene tenuta in vita per gli organi.

Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale e rimane in coma. Non ci si aspetta che sopravviva.

Il comunicato si conclude con il ricordo della famiglia: “Anne aveva un cuore enorme che ha toccato tutti coloro che ha incontrato con il suo spirito generoso. Più che il suo straordinario talento, ha diffuso la gentilezza e la gioia come il lavoro della sua vita. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà”.

Anne Heche: la biografia dell’attrice

Anne Heche ha avuto un’infanzia tormentata fin da piccola. Nata nell’Ohio nel 1969, perse il padre, affetto da Aids, quando aveva appena 14 anni. Durante lo stesso anno, anche il fratello Nate morì in un incidente stradale.

In seguito, si trasferisce con la madre a Chicago, dove per mantenersi, si esibisce come cantante in alcuni locali del posto. Mentre frequenta le scuole superiori, inizia a studiare recitazione, lavorando in piccoli rappresentazioni teatrali.

Notata da un talent scout, rifiuta la parte nella soap opera “Così gira il mondo”, sotto consiglio della madre. Dopo il diploma, accetta di entrare a far parte del telefilm “Destini”, girato a New Tork.

Il debutto sul grande schermo arriva però nel 1993 con “Le avventure di Huck Finn”,“Donnie Brasko”, “So cosa hai fatto” e “Sesso e potere”. Nel 2000 esordisce come regista nel film “Women” e partecipa alla serie “Ally McBean”.

Nel 2007, inizia la sua relazione con l’attore James Tupper, dal quale avrà un figlio, Atlas e dal quale si separerà nel 2018.

Leggi anche: Giudici inglesi decidono di staccare la spina ad Archie, in coma a 12 anni

spot_img

Correlati

Stellantis, approvato il maxi stipendio del CEO Carlos Tavares: quanto guadagnerà al giorno

Il 70,2% degli azionisti di Stellantis, nata dalla fusione di PSA e Fiat-Chrysler, ha...

Zelensky dopo gli attacchi iraniani avanza una proposta agli alleati occidentali

Dopo l'attacco dell'Iran contro Israele, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avanzato una specifica...

Israele chiede all’ONU tutte le sanzioni possibili per l’Iran: qual è stata la risposta?

Secondo il segretario generale dell'ONU, Antonio Guterres, il Medio Oriente si trova attualmente "sull'orlo...
Melissa Matiddi
Melissa Matiddi
Esperta in comunicazione e digital marketing, studia lo yoga e le discipline orientali. Ama creare, leggere e viaggiare. Silenziosa ma rumorosa, è sempre pronta a varcare nuovi orizzonti.
spot_img