Home Smart list 13 megaville

13 megaville

Dalla super abitazione di lusso di Harry e Meghan Markle a Malibu al parco acquatico a casa di Celin Dion ecco le 13 megaville dei vip del momento.

13 mega ville vip più assurde del momento, la prima e l’ultima hanno qualcosa in comune

La megavilla di Harry Styles

La villa del cantante britannico a Sunset Strip è arroccata su una collina. 4100 metri quadrati divisi per tre piani per un valore di 7,99 milioni di dollari. Il salotto e la camera padronale vantano una spettacolare panoramica sul tramonto californiano.

La megavilla di Harry e Meghan Markle a Malibu

A Malibu, Harry e Meghan hanno acquistato la villa appartenuta a Mel Gibson. Sei ettari di parco naturale circondano l’abitazione che vanta una doppia vista panoramica sull’Oceano Pacifico. Ha un valore di 14,5 milioni di dollari.

La megavilla con aeroporto di John Travolta

La villa si trova in Florida tra piscine, giardini e due piste di atterraggio che accolgono i suoi aerei privati. Ha un hangar con 5 velivoli tra cui un Boeing 707 che sarebbe costano circa 85 milioni di dollari. Per costruire la villa da sogno, all’estremità del campo di aviazione di Ocala, Travolta avrebbe speso 2,5 milioni di dollari.

La megavilla di Will Smith a Los Angeles

La residenza si trova a Brentowood, uno dei distretti più lussuosi di Los Angeles. A settembre, per celebrare i 30 anni di Willy il principe di Bel Air, Will Smith ha offerto su Airbnb un soggiorno nella sua megavilla.

Il resort di Bruce Willis

Il resort di Perrot Cay, situato su un’isola privata e circondato dal Mar dei Caraibi, comprende una spiaggia, due piscine. È distribuito in 325 metri quadrati: pareti di vetro, due suite, docce esterne, tre camere da letto e cinque bagni. La super villa è stato venduta nel 2019 per 33 milioni di dollari.

Parco acquatico in giardino nella megavilla di Celine Dion

La villa della cantante si trova in Florida ed è stata acquistata nel 2005 per 12,5 milioni di dollari. Celine Dion, inoltre, avrebbe speso 20 milioni di dollari per costruire un parco acquatico nella proprietà. Jupiter Island vanta due piscine, due scivoli d’acqua e un fiume.

Il ranch di Kevin Costner

Il ranch dell’attore si trova ad Aspen in Colorado, completamente isolato ai piedi di una collinetta erbosa sopra il Roaring Fork River.

La megavilla di Bella Thorne e Benjamin Mascolo

A Topanga in California arroccata su una collina c’è l’abitazione dal valore di 3,3 milioni di dollari dell’attrice e del cantante. Cinque camere da letto, sei bagni e un appartamento indipendente per gli ospiti, oltre a un grande foyer, un soggiorno con caminetto, sala da pranzo separata dalla cucina gourmet.

La megavilla di Camila Cabello e Shawn Mendes 

La magnifica villa sulla Sunset Strip di Hollywood ha un bellissimo camino decorato nella camera padronale mentre la sala da pranzo include un’ isola e sedute in stile bar. Il salotto diventa un tutt’uno con il giardino grazie alle vetrate.

La megavilla di Emma Stone

La villa di Beverly Hills dell’attrice è disposta in 360 metri quadrati. Due camini nell’abitazione, quattro bagni e camere da letto. La villa è stata messa sul mercato per 4 milioni di dollari.

La megavilla di Leonardo DiCaprio

Vale 4,91 milioni di dollari la villa di Leonardo DiCaprio con cinque camere da letto e otto bagni per un totale di 800 metri quadrati. Al piano terra c’è la suite per gli ospiti dotata di bagno turco. Al piano superiore c’è un loft che può essere utilizzato come ufficio e è al momento è predisposto come zona yoga.

La megavilla di Lena Headey

La sua villa si trova in una delle zone più esclusive di Sherman Oaks, in California. Acquistata dall’attrice al prezzo di 790mila dollari, la Headey ha deciso di vendere l’abitazione a un prezzo di 1,945 milioni di dollari.

La megavilla di Aaron Paul

La villa dell’attore si trova a Los Angeles a pochi passi dallo Chateau Marmont. La villa è in stile spagnolo ed è stata costruita negli anni ’30. In 220 metri quadrati ci sono quattro camere da letto e tre bagni. Il soggiorno ha un camino in marmo e tavolo da pranzo in legno. Nella villa c’è un bar in stile vintage e una sala cinema. Inoltre, la casa ha un tetto dove è possibile godersi il tramonto californiano.

Exit mobile version