Home Smart list 11 foto di cani emozionanti

11 foto di cani emozionanti

I cani sanno davvero catturare le emozioni. Ecco alcuni esempi.

11 foto di cani che ti faranno stringere il cuore. Il 6 è troppo tenero

Quando cerchi il cartellino con il prezzo e non lo trovi perché non è un peluche

Questo cucciolo sembrerebbe veramente un peluche, sia per fattezze che per dimensioni. Attenzione a non confondersi! Ottimo amico a quattro zampe, soprattutto per i più piccoli.

cuccioli teneri_1

Quando la macchina ti fa venire sonno

Un cucciolotto che, come vediamo dalla foto, perde anche il pelo. Ma ciò nonostante è talmente carino che non potremmo non amarlo.

Quando hai le orecchie più lunghe delle zampe

Questo cucciolino ha le orecchie importanti! Rispetto al resto del corpo e del musino le orecchie spiccano e sono in evidenza. Chissà, avrà un udito più sviluppato?

Un musetto davvero delizioso

Che tenero! Pur avendo l’aspetto maschile per le fattezze, nella postura e compostezza è davvero femminile. Poi il tocco rosa è molto carino e rende il cucciolo ancora più aggraziato.

Quando il freddo ti blocca le orecchie

Anche sulla neve la compagnie dei nostri amici a quattro zampe non deve mancare. E poi se si ha freddo basta abbassare le orecchie, no?

Cucciolo di San Bernardo di 12 settimane

Fa veramente tenerezza! Un cucciolo di San Bernardo in miniatura. Sembra davvero un peluche! Il più tenero senza dubbio.

Abbracciamoci

Questo è il cucciolo di cane che ognuno di noi vorrebbe avere! Sembra un essere umano che cerca il nostro affetto. Ideale per chi soffre la solitudine e vuole farsi coccolare da un morbido amico a quattro zampe.

Mi raccomando, facciamo molta attenzione!

Che curioso! Dalla scritta ci aspetteremmo un gran mastino, invece lui è così dolce. Di certo possiamo dire le dimensioni contano, se sei piccolino fai davvero poca paura!

Quel nasino..

Ecco la carica dei cento e uno. I colori di questo amico a quattro zampe sono fantastici e il contrasto tra bianco e nero ancora di più. Di certo qui non vale il detto “o bianco o nero” perché lo si è entrambi e il risultato ci piace davvero tanto. Poi che sguardo!!

Un cucciolo di ors… ehm… di cane

Sembra veramente un orsetto!! Un piccolo dolce orsetto, il cucciolo di cane che tutti vorremmo avere e strapazzare di coccole!

Quando sei così piccolo da stare in un bicchiere

Questo pelosetto riesce addirittura a stare in un bicchiere! Di certo l’immagine sembrerebbe davvero decorativa e ci si dimentica che il cucciolo non è un peluche.

Exit mobile version